Fino alle ore 12 di domenica 18 aprile sarà possibile ordinare i formaggi di CIAO LATTE
L’azienda agricola biologica Ciaolatte sorge sulle prime colline parmensi, in località Borghetto, frazione del Comune di Noceto, all’interno dell’oasi naturale e incontaminata del comprensorio di nascita del Parmigiano Reggiano.
Da anni la famiglia Peveri si impegna nel garantire l’intera filiera produttiva, dalla terra per giungere infine alla tavola dei nostri amici consumatori. L’azienda è certificata biologica dal 1998. Alla base della loro filosofia c’è la rotazione delle colture (160 ettari di cui 13 destinati a elementi naturali in relazione alla biodiversità), e l’esclusione dell’utilizzo di pesticidi e fertilizzanti sintetici, quella dell’assoluta assenza di OGM e antibiotici per le bovine e quella dell’uso efficace delle risorse disponibili in loco. Sempre nel pieno rispetto del territorio circostante.
Si riesce di conseguenza a dar valore ad uno stile di vita che permette di ottenere un prodotto di alta qualità, sano, buono e assolutamente naturale.
Oltre al Parmigiano Reggiano, disponibile in due diverse stagionature (30/36 mesi e 22/26 mesi) e in tre diverse pezzature (1000/1300 gr, 500 gr, 300 gr) è possibile ordinare anche il burro, in pezzi da 250 gr oppure 500 gr.
E’ possibile ordinare la propria scorta di formaggi compilando il form a questo link
Per qualsiasi informazione potete telefonare in bottega al n. 0544 38252