L’Oggettoteca, il servizio di prestito gratuito di oggetti di uso saltuario, sta facendo i primi passi. Se vuoi darci una mano ci sono molti modi e uno di questi è donare un oggetto che non usi più ma che è ancora funzionante.
In queste settimane, infatti, molte persone ci hanno contattate per donare degli oggetti che, come tutti noi, hanno comprato tempo fa, usato pochissimo e ora prendono polvere in garage o in soffitta. Per agevolare queste donazioni e per stimolare chi vorrebbe dare una mano ma ancora non gli è venuto in mente come, abbiamo creato una lista di articoli che vorremmo ricevere in donazione… Una letterina per tanti Babbi e Mamme Natale!
Sono oggetti di cui si può aver bisogno saltuariamente e che per questo motivo sono stati chiesti da quanti hanno risposto al questionario di qualche mese fa. Le tipologie sono varie: materiale per eventi e per hobby, attrezzature sportive, per l’outdoor, i viaggi o il fai da te, utensili da cucina. Nella cartolina trovi l’elenco dettagliato, se hai qualcosa di quella lista che ci vuoi donare contattaci su whatsapp al numero 3387396730 oppure via mail a oggettoteca@comune.ra.it
Profili social: