A CENA CON HUNDERTWASSER


Marzo 2016 – Venerdi 18 marzo il PROgETTO HUNDERTWASSER di Villaggio Globale sarà ospitato alla Cangina di Grattacoppa che organizzerà una cena aperta alla cittadinanza per l’autofinanziamento del percorso che gli operatori di Villaggio Globale stanno seguendo nella scuola elementare di Savarna. Il progetto prevede l’abbellimento degli spazi comuni attraverso materiali di recupero generosamente offerti da varie ditte locali. Il lavoro a scuola è iniziato nel mese di febbraio attraverso una fase preparatoria di progettazione e ideazione. Seguirà la fase operativa con la realizzazione di mosaici fatti con piastrelle di scarto, ispirati alla filosofia ecologista dell’artista-maestro Hundertwasser.
La cena sarà realizzata grazie alla disponibilità dei volontari e delle volontarie della Cangina e dei genitori attivi che metteranno a disposizione il loro lavoro per la buona riuscita della serata e del progetto, inoltre la ditta Incisioni Ravenna ha stampato gratuitamente i volantini per la promozione dell’iniziativa.
Siete tutti invitati a cenare assieme a noi condividendo una piacevole serata che sarà accompagnata anche dalla visione di una breve presentazione dell’artista e del progetto a lui ispirato.