Partiranno a fine marzo i nuovi corsi organizzati dal Villaggio Globale al centro di cittadinanza attiva CittA@ttiva, di via Carducci, 23.
Cinque percorsi per imparare divertendosi e per scoprire la propria creatività, pensati sia per chi si cimenta per la prima volta che per persone più esperte.
Con le lezioni di Recupero creativo, ormai giunte alla terza edizione, si entra nel vivo del riciclaggio di mobili ed elementi di arredo vari, come lampade, sedie e vecchi comodini. Per imparare a ridare valore e nuova vita a tutti quegli oggetti che pensavi ormai di dover buttare via.
Photopainting è invece un corso per pittori e aspiranti tali, che vi permetteràdiapprendere le tecniche del disegno elettronico, con le qualitrasformareogni vostra foto in un ritratto d’autore.
Coccole e massaggi è il percorso pensato per uscire da ansie e rigidità e trovare conforto e sintonia, imparando ad usare le proprie mani come strumenti per raggiungere armonia psicofisica.
I 4 elementi vi porterà alla scoperta dei concetti base della naturopatia, per ritrovare l’antica armonia con la natura e apprendere il significato delle forze primordiali che regolano l’universo, terra, acqua, aria e fuoco.
Funny easy english è invece un modo pratico e divertente per imparare a destreggiarsi con l’inglese, sciogliendo gli imbarazzi e le paure che spesso assalgono nel parlare una lingua straniera.
Per informazioni e iscrizioni:
Andrea e Stefania, tel. 335 1802940