Spettacolo di teatro-musica
Iniziativa conclusiva del percorso informativo sulla transizione energetica ed ambientale.
Venerdi 6 dicembre ore 20.30, presso l’Auditorium di Fusignano, via alfredo Belletti 2, CLIMA CON DELITTO uno spettacolo di teatro-musica con e di Daniele Pernigotti (Daniele Pernigotti voce narrante, Sergio Renier voce cantante, Ettore Pernigotti chitarra e cori).
CLIMA CON DELITTO è uno spettacolo dal vivo di voce narrante e chitarra per affrontare temi complessi e corposi in modo serio e alternativo alla formula frontale del congresso. Guidati nella serata dalla voce narrante di Daniele Pernigotti (consulente ambientale esperto di cambiamento climatico, tema su cui ha pubblicato diversi libri e che ha seguito dal 2006 come giornalista), il pubblico verrà coinvolto in riflessioni, dati, e suggestioni per rilanciare in ciascuno l’urgenza del cambiamento attraverso l’impegno di ciascuno, individualmente e come collettività.
L’Iniziativa rivolta a tutti, professionisti e cittadini, conclude il percorso sulla transizione energetica ed ambientale,condotto in questi mesi dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, nell’ambito di Futuro green 2030 e oltre e VALUE4UCBR .