Cre.S.Co, lo spazio coworking gestito da VG, offre un’occasione formativa utile a molti: giovedì 7 marzo 2024 alle ore 18:00 i tutor dell’associazione Galla & Teo forniranno consigli su come parlare in pubblico in modo efficace e senza farsi prendere dal panico.
Si partirà dal teatro per stimolare competenze personali utili anche nella vita professionale: autostima, interrelazione, proprietà di linguaggio, capacità di parlare in pubblico.
L’incontro è gratuito, aperto a tutti gli interessati – non solo ai coworker che in Cre.S.Co già svolgono le loro attività – e si terrà presso gli spazi del coworking in via Sant’Agata 36 nel centro storico di Ravenna. A seguire sarà offerto un aperitivo di networking.
Siccome i posti sono limitati, è necessario iscriversi scrivendo a cresco@comune.ra.it
Galla & Teo è un’associazione nata a Ravenna nel 2002 come spazio di espressione e ricerca culturale e teatrale. I tutor del corso sono la nostra coworker Silvia Rossetti e Marco Montanari.
Cre.S.Co è il primo coworking di Ravenna, nato nel 2015 dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna e gestito da VG. E’ uno spazio di lavoro condiviso che offre postazioni, sala riunioni, beni e servizi per i professionisti. Inoltre, grazie all’attività delle community manager di VG Giovanna e Sara, rappresenta anche uno spazio dove poter collaborare, creare reti con il territorio e sviluppare nuovi progetti.