La nostra Sartoria Creativa, l’iniziativa del Villaggio Globale nell’ambito del Progetto Hundertwasser, riapre i battenti dal 05 marzo 2012 sempre presso la sede di CittA@ttiva in via Carducci 14 a Ravenna.
Come già alcuni di voi sanno non è un corso di sartoria vero e proprio, ma un modo per stare insieme, condividere e trasmetterci le nostre conoscenze, incontrarci e conoscerci…una Sartoria Emotiva oltre che Creativa! Tutti vi possono accedere sia le persone già esperte che quelle alle prime armi, con o senza macchina da cucire (noi ne mettiamo a disposizione due!)
Gli unici requisiti necessari sono vecchi ritagli di stoffe, abiti o tessuti che non vi servono più, che possono essere condivisi, e “stoffe del cuore”, quelle speciali a cui siete legate e non riuscite proprio a staccarvene che potranno essere reinventate e prendere nuova vita grazie alla vostra creatività!
Il corso, che si terrà tutti i lunedì dal 05 marzo in poi dalle 20.15 alle 22.30 – 23, prevede un’iscrizione di 75€ per i soci del Villaggio Globale che verranno reinvestiti per l’acquisto di nuovi materiali e strumentazioni per i corsi futuri!
L’iscrizione da accesso ad 8 incontri per cui se ne perdete qualcuno potete tranquillamente recuperarlo!
I posti disponibili non sono illimitati per una questione di spazio per cui chi è interessato può tenersi aggiornato sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/VillaggioGlobaleRavenna oppure contattare direttamente Stefania al numero 349 13 14 748 o mandare una mail a scuola@villaggioglobale.ra.it
Vi aspettiamo numerose!!!