Mercoledì 22 novembre alle 18, secondo appuntamento di “Le forme dell’intelligenza”, un ciclo di incontri formativi gratuiti su alcune forme che assume l’intelligenza organizzati presso il coworking Cre.S.Co. Questa seconda formazione riguarda l’intelligenza visuale e sarà tenuta da Alessandro Bonaccorsi
L’incontro infatti è dedicato al visual thinking: come utilizzare il disegno per creare mappe concettuali, prendere appunti, insegnare e collaborare in team.
Alessandro Bonaccorsi è un visual designer, illustratore, graphic recorder e autore, le sue illustrazioni sono apparse su riviste e quotidiani nazionali. Realizza percorsi di formazione e consulenze, in cui il disegno è un attivatore di creatività, idee e vision. Per Alessandro disegnare è un atto filosofico per comprendere e ampliare la realtà.
Se vuoi saperne di più:
Working VIsually – Consulenze e formazioni innovative con il pensiero visivo
A seguire verrà offerto un aperitivo di networking.
L’intelligenza visuale: una formazione con Alessandro Bonaccorsi è un evento formativo è gratuito, organizzato dal coworking Cre.S.Co gestito da Villaggio Globale e con sede a Ravenna in via Sant’Agata 36.
Posti limitati: è necessario iscriversi via mail a cresco@comune.ra.it oppure whatsapp al 3314472339