Per un Natale equo e solidale, la Bottega del Villaggio Globale ti propone interessanti idee regalo adatte a tutte le età, per l’arredamento, la cucina e la cura del corpo.
In bottega potrai trovare un’ampia selezione di novità e di proposte: per la casa accessori d’arredo e tessili realizzati dalle sapienti mani degli artigiani del Sud del mondo. Per la cura del corpo le confezioni regalo dei cosmetici Natyr con tante novità, come le calde essenze degli oli profumati della linea Argan e le coccole della Home Spa Collection. Infine per i doni della tradizione, le possibilità sono rappresentate dai presepi e decori natalizi provenienti da tutto il mondo e realizzati coi materiali più particolari: decorazioni natalizie in capiz dalle Filippine, presepi in terracotta dal Perù, in pietra saponaria dal Kenia, in legno dall’indonesia, in rafia e pasta di mais dalla Colombia e in legno dipinto dal Salvador e gli originali presepi provenienti dalla Colombia in juta, pasta e foglie di mais e bucce d’arancia.
Al Villaggio Globale potrete trovare il regalo giusto, con la consapevolezza di aver sostenuto un progetto a sud del mondo.
Inoltre per questo Natale, Altromercato propone un simpatico test online per individuare il dono giusto (www.altromercato.it).
Quest’anno scegliere il regalo più giusto per le persone che ami sarà più facile e “equo”!