Gennaio 2016 – A partire da venerdì 15 gennaio anche nella Bottega di via Corrado Ricci la moda sostenibile è in saldo! Da noi puoi trovare a prezzo ridotto tanti capi di abbigliamento, accessori e bigiotteria, a cui si aggiunge una selezione di articoli per la casa, dai tessili alle ceramiche.
Sconti fino al 40% per aiutarci a smaltire i prodotti delle collezioni passate e lasciar posto alle novità della primavera, permettendoci così di rinnovare l’impegno di acquisto verso i nostri produttori.
I saldi in Bottega sono un’opportunità per acquistare prodotti di ottima qualità ad un prezzo vantaggioso, dando a tutti la possibilità di indossare fibre naturali lavorate a mano dagli Autori del Mondo (come la preziosa seta, il cotone organico, la morbida e calda lana), capi e accessori realizzati in modo sartoriale e artigianale e gioielli di valore, confezionati in materiali naturali, riciclati, recuperati o reinventati nelle collezioni Auteurs du Monde e Trame di storie.
I saldi sono effettuati, come sempre, nel rispetto delle regole del sistema “EquoGarantito” (www.equogarantito.org) e la riduzione del prezzo non incide sul compenso che è già stato corrisposto agli artigiani che hanno lavorato per realizzare i capi che acquisterete.