Tuttaunaltracosa: la bottega in fiera a Padova

Venerdì 22 settembre c’è stato Tuttaunaltracosa: la bottega è stata in fiera a Padova per incontrare alcuni importatori che seguono progetti equosolidali di importazione diretta, scoprire le novità.

Il confronto è sempre molto gratificante con persone che durante l’anno senti per telefono oppure con le quali scambi email.

L’occasione era rappresentata dalla fiera “Tuttaunaltracosa” giunta quest’anno alla sua 29° edizione.

Il Festival (organizzato dall’Associazione Botteghe del Mondo) è una costante occasione per conoscere direttamente chi ogni giorno opera con progetti di sviluppo sostenibile e produttori dell’agricoltura biologica, delle economie delle filiere alternative, filiere che sono l’espressione economica di come si possano raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile, attraverso il commercio ed in linea con l’Agenda 2030, già incardinata nei 10 principi del commercio equosolidale.

Anna e Marzia della Bottega di via Corrado Ricci, 2 a Ravenna hanno fatto, durante Tuttaunaltracosa piacevoli tappe con chiacchiere annesse presso gli stand di Oxfam, Equomercato, Altraqualità, Ad Gentes, allestiti nella piazza del Capitaniato (bellissima location, accanto alla più note piazza dei Signori e piazza delle Erbe), e si sono portate a casa belle novità che presto vi mostreranno. Tuttaunaltracosa: la bottega in fiera a Padova per rimanere sempre aggiornati sul mondo etico, equo e sostenibile.

Per approfondire:

Tuttaunaltracosa! – TuttaUnAltraCosa

Il nostro commercio equo e solidale:

https://www.villaggioglobale.ra.it/il-commercio-equo-e-solidale/